Architetti Roma edizioni

Casa editrice dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia

Dal 5 al 9 dicembre 2018, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 20:00, Architetti Roma edizioni sarà presente alla fiera nazionale della piccola e media editoria “Più libri più liberi” con lo stand F47.

Saranno in vendita numerosi volumi del catalogo ARE e saranno presentate le ultimissime novità relative ai libri pubblicati negli ultimi mesi dalla Casa editrice dell’Ordine Architetti Roma, tra cui:

AR MAGAZINE n.120 – Attualità critica di Bruno Zevi. Linguaggi del contemporaneo”, rivista dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia.

La stazione della metropolitana. Propulsore di urbanità diffusa” a cura di Giovanna Bianchi e Alessandra Criconia, in collaborazione con DIAP La Sapienza, collana Disegni e Progetti.

Michele De Lucchi. L’Anello Mancante – Nature”, a cura di Alessandro d’Onofrio, in collaborazione con il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma.

Frank Lloyd Wright. Simbolismi della Robie House”, di Cesare De Sessa, collana Critica e Teoria.

Il valore del cambiamento. Design Thinking”, a cura di Patrizia Di Costanzo.

Il Magazine dell’Ordine Architetti Roma sarà anche presentato l’8 dicembre 2018 dalle ore 12:30 alle 13:30 presso il Caffè Letterario RAI all’interno del Roma Convention Center – La Nuvola.