Termini e condizioni d’utilizzo
Termini e condizioni d’uso del sito
Condizioni legali e declinazione di responsabilità.
Prima di utilizzare il sito leggere attentamente le condizioni riportate di seguito.
L’utilizzo del presente Sito è soggetto alle condizioni di utilizzo qui riportate (di seguito le “Condizioni”). Qualora l’utente non accettasse tutte le Condizioni, è pregato di uscire immediatamente dal Sito.
L’utilizzo del sito da parte dell’utente presuppone l’accettazione delle condizioni e della loro valenza vincolante. Architetti Roma Edizioni si riserva la facoltà, a sua esclusiva discrezione, di modificare di volta in volta le presenti Condizioni. L’utilizzo del Sito in seguito a tali modifiche comporta l’accettazione delle condizioni nella loro versione modificata e della loro valenza vincolante.
Tutela di copyright, marchio commerciale e altri diritti di proprietà intellettuale
Il presente Sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul copyright e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Per ulteriori dettagli, consultare la informazioni relative a copyright e marchi commerciali fornite separatamente.
Materiale inviato
L’utente riconosce che eventuali commenti, messaggi, invii di materiale, dati, foto, grafici, tabelle, suggerimenti, idee creative, progetti, concetti, consigli su prodotti e altri articoli o materiale divulgato, inviato o offerto a Architetti Roma Edizioni tramite il presente Sito o in relazione ad esso (di seguito il “Materiale inviato”), ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo, le risposte ai sondaggi, saranno considerati materiale non riservato e non di proprietà del mittente e diventeranno e rimarranno di proprietà di .
Architetti Roma Edizioni Tale divulgazione, presentazione od offerta di eventuale Materiale inviato implica la cessione a Architetti Roma Edizioni di ogni diritto, titolo e interesse relativi a copyright e ad altri diritti sul Materiale inviato. non è tenuto, né sarà tenuto in futuro, a (i) mantenere riservato l’eventuale Materiale inviato, a (ii) corrispondere eventuali compensi per l’uso del Materiale inviato o in relazione ad esso o (iii) a rispondere al Materiale inviato.
L’utente dichiara e garantisce che il Materiale da lui inviato non viola in alcun modo eventuali diritti di terzi, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, i diritti relativi a copyright, marchi commerciali, brevetti, segreti industriali, riservatezza e altri diritti di proprietà o personali.
Effettuando l’invio di Materiale tramite il Sito o in relazione ad esso, l’utente riconosce il diritto, ma non il dovere, di Architetti Roma Edizioni di copiare, pubblicare, distribuire o utilizzare detto Materiale inviato, o parte di esso, per qualsiasi scopo, ivi incluso, a titolo meramente esemplificativo, a fini pubblicitari, promozionali, relativi allo sviluppo di prodotti o ad altri fini commerciali, senza che da tale diritto di Architetti Roma Edizioni scaturisca il diritto del’utente o di terzi a ricevere un compenso.
Architetti Roma Edizioni non si impegna né dichiara di essere in grado di prendere in considerazione o di esaminare tutto il materiale inviato e non può essere ritenuto responsabile del contenuto del materiale inviato sul Sito dagli utenti. L’utente si impegna a non caricare, inviare, distribuire o pubblicare in altro modo sul Sito materiale che (i) sia calunnioso,diffamatorio, osceno, offensivo, pornografico, pericoloso o rappresenti una violazione della privacy, che (ii) costituisca una violazione dei diritti di proprietà intellettuale, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, i diritti relativi a copyright, brevetti, segreti industriali o marchi commerciali di persona fisica o giuridica, che (iii) sia in qualunque modo illecito o sostenga un’attività illecita o che (iv) pubblicizzi o proponga finanziamenti, beni o servizi.
L’utente è e sarà interamente responsabile del contenuto dell’eventuale Materiale inviato.
Collegamenti
Il presente Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti.
Architetti Roma Edizioni non potrà essere ritenuto responsabile della disponibilità dei siti terzi, del relativo contenuto o del materiale ottenuto tramite detti siti.
Gli eventuali collegamenti ad altri siti e i riferimenti a informazioni, prodotti o servizi di terzi collegati al presente Sito non rappresentano né potranno essere interpretati in alcun modo come un’approvazione, espressa o implicita, di Architetti Roma Edizioni.
Eventuali domande o commenti relativi a detti siti dovranno essere indirizzati ai rispettivi operatori.
Prodotti
I prodotti Architetti Roma Edizioni illustrati nel presente Sito sono rappresentativi del listino Architetti Roma Edizioni.
Il presente Sito non contiene tutti i prodotti Architetti Roma Edizioni.
Non tutti i prodotti Architetti Roma Edizioni illustrati nel presente Sito sono o saranno disponibili presso tutti i negozi rivenditori dei prodotti Architetti Roma Edizioni.
Le caratteristiche tecniche ed estetiche dei prodotti Architetti Roma Edizioni esposti nel presente Sito possono essere modificati senza preavviso.
Declinazione di responsabilità
Il materiale del Sito potrebbe contenere imprecisioni o refusi. Architetti Roma Edizioni non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali perdite o danni causati o derivanti dall’affidamento fatto dagli utenti sulle informazioni ricavate dal presente Sito o tramite lo stesso.
E’ responsabilità dell’utente valutare le informazioni e il contenuto disponibili mediante il Sito.
Il presente Sito e tutte le informazioni e il materiale in esso contenuti potranno essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e di volta in volta, senza che ciò comporti l’obbligo di notifica preventiva o successiva.
Esclusione della garanzia
Il presente sito e il relativo contenuto sono forniti “così come sono” e secondo il principio di disponbilità. Architetti Roma Edizioni esclude, nella piu’ ampia estensione consentita dalle leggi vigenti, qualsiasi assicurazione o garanzia, espressa o implicita, ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo le garanzie di titolarità o di incolumità da programmi dannosi (quali virus, worm, cavalli di troia) o garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per un fine particolare, o in ordine alla protezione della proprietà intelluttuale di terzi, in relazione al presente sito e al suo contenuto e declina espressamente qualsiasi responsabilità.
Architetti Roma Edizioni non dichiara ne’ garantisce che le informazioni contenute nel presente sito siano accurate, complete o aggiornate, che il sito non contenga imperfezioni e che le eventuali imperfezioni vengano risolte. utilizzando il sito l’utente s’impegna a farsi carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e a sobbarcarsi la piena responsabilità dell’eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi connessi alle necessarie attività di assistenza e riparazione dell’attrezzatura e/o del software impiegati in relazione al sito e si impegna altresì a non ritenere Architetti Roma Edizioni responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall’uso del presente sito o ad esso relativi.
Qualora la legge pertinente in materia non preveda l’esclusione delle garanzie implicite, le declinazioni di responsabilità di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’utente in tutto o in parte.
Limitazione di responsabilità
Architetti Roma Edizioni non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile di danni effettivi, diretti, indiretti, speciali, punitivi, incidentali, esemplari o emergenti, o di qualsiasi altro danno, anche nel caso in cui a Architetti Roma Edizioni sia stata segnalata la possibilità che tali danni possano verificarsi, sia in seguito ad una azione legale in base al principio contrattuale, di responsabilità o a qualsiasi altro principio derivante dall’incapacità di utilizzare le informazioni, i prodotti o il materiale del sito o relativo altresì all’utilizzo del sito, al mancato utilizzo o alle mancate prestazioni dello stesso.
L’esclusione o le limitazioni di responsabilità per quanto attiene ai danni incidentali o emergenti non sono previste da talune giurisdizioni; pertanto dette esclusioni e limitazioni potrebbero non essere applicabili in tutto o in parte all’utente.
Risarcimenti
L’utente si impegna a difendere, indennizzare e mantenere indenne Architetti Roma Edizioni, le sue consociate e i relativi funzionari, dirigenti, dipendenti e azionisti da eventuali richieste, danni, perdite, costi e spese, ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo, le spese legali e processuali, in misura ragionevole, derivanti dall’utilizzo del Sito o relative ad esso.
Varie
Le presenti Condizioni e l’utilizzo del Sito sono soggetti alla legislazione dello Stato italiano.
Eventuali controversie che dovessero insorgere a causa delle presenti Condizioni o dell’utilizzo del Sito verranno risolte esclusivamente dal tribunale di Roma.
Utilizzando il presente Sito, l’utente riconosce la competenza di tale tribunale.